Return to site

Procedimento di vendita della casa fermato e del tutto annullato

Avere salvato la casa di questa Signora lombarda è per me e per il mio Staff un motivo di grande orgoglio oltre che di enorme soddisfazione e poderosa spinta al nostro impegno quotidiano.

Ma andiamo per ordine.

La Signora (che chiameremo Anna) era da anni vittima di un violento attacco da parte di una Società di recupero crediti che, a fronte di un vecchio debito bancario, senza alcuno scrupolo, ha messo all'asta l'abitazione ipotecata della Signora Anna.

A nulla è valsa la difesa tentata dal suo avvocato perché l'esecuzione è proseguita e la casa è andata all'asta. Per fortuna, la prima sessione è andata deserta e Anna a quel punto si è rivolta al nostro Studio.

La perizia che abbiamo subito eseguito sul contratto bancario ha evidenziato delle irregolarità anche gravi che abbiamo contestato ai creditori ai quali abbiamo offerto una transazione stragiudiziale.

Dopo una laboriosa trattativa, hanno accettato e il procedimento di vendita della casa si è fermato e andrà del tutto annullato dopo il pagamento della somma concordata.

La Signora Anna ha così mantenuto la Sua casa, ed è finito per Lei un lungo incubo, con notti insonni e giorni di angoscia.

Siamo saliti con il treno già in corsa, ma alla fine siamo riusciti a fermarlo!!

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OK